mercoledì 7 maggio 2008

PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!

Interi anni passati a fare battute spiritose nei film o fra amici a scapito della masturbazione ("FEDERICA LA MANO AMICA"..."MANOLA LA MANO CHE TI CONSOLA"..."HO FATTO UN ORGIA: 5 CONTRO 1"..."HAI UNA RAGAZZA PER LE MANI O UNA MANO PER RAGAZZA!?!")
o a invogliare i giovani a desistere dal compiere il gesto peccaminoso dicendogli: DIVENTI CIECO!...CADONO LE MANI!...CADE IL PISELLO!

La verità è una altra!!!

Una serissima ricerca conferma che la masturbazione riduce il rischio di sviluppare il cancro alla prostata!!!
Il sesso fai-da-te è infatti un toccasana per quegli uomini che non hanno regolari rapporti sessuali dato che consente di eiaculare frequentemente e di evitare l'accumulo di sostanze cancerogene nella ghiandola.
E' questo il frutto dello studio di alcuni riceratori del Cancer Council Victoria di Melbourne (Australia), che hanno arruolato mille uomini con questo problema e 1.250 sani, intervistandoli sulle loro abitudini sessuali
Ecco dunque la soluzione a tale problema: MASTURBANDOSI le possibilità di azzerano!!
I benefici maggiori si ottengono soprattutto se le eiaculazione avvengono tra i 20 e i 50 anni di età. E se sopratutto attorno ai 20 anni si è ricorsi a FEDERICA o MANOLA almeno 5 volte a settimana, il pericolo di cancro si riduce di un terzo!
"L'effetto è simile a quello benefico dell'allattamento al seno - sottolinea Graham Giles, a capo della ricerca - che consente di ridurre le chance di tumore della mammella. La masturbazione fa parte della vita di tutti noi, e dopo questi risultati gli uomini possono solo essere spronati a praticarla".

QUINDI GENTE:
Invogliamo i nostri figli a masturbarsi!!!
Facciamo in modo di esser d'esempio per tutti....sotto con l'OLIO DI GOMITO o OLIO DI POLSO e...

...PREVENIAMOCIIII!!!!!!!!!!!!!!!! UAHAUHAUHAUAHUAHAUAHUAHA

Nessun commento: