mercoledì 16 aprile 2008

.... RavE O DisKo ?!?!?


Premesse:
  • Sono Stato Ai Rave (c'è tanta droga!)
  • Sono Stato In Discoteca (c'è altrettanta droga!)
  • Amo Ballare Dovunque e Comunque. L'Importante è La Musica e Soprattutto La Compagnia. Le Sostanze, per Me (Ribadisco Per Me) Sono Relative, Lasciano Il Tempo Che Trovano.
Qualcuno ricorderà che durante la Santissimissima Pasqua, e nei giorni successivi le Tv (SkyTg24 e Studio Aperto uber alles) e i quotidiani ci hanno bombardato con la notizia della morte un giovane "raver", durante lo svolgimento di una festa "illegale" in periferia di Milano.
Immediatamente, come avvoltoi famelici, giornalisti, blogger, politici e Dj hanno cominciato a sparare Cazzate e soprattutto MER*A sull'argomento.
Volete qualche esempio?
  • Claudio Coccoluto (Dj)
"Questa morte suscita molta preoccupazione, a maggior ragione perché nei club stavamo vivendo un periodo di calma, dove problemi come quello della violenza (e i buttafuori "ammanicati" col sistema armati di mazze da baseball?) e della droga sembravano essere stati allontanati grazie al senso di responsabilità e al lavoro sulla sicurezza che è stato compiuto"

  • Dj Aniceto (Dj, Merita una menzione speciale per aver remixato "Faccetta Nera","Bandiera Rossa","Forza Italia".)
"Sono contro questi rave. Quando mi invitano (Ehhhhhh??? Ma chi ti invita????) a lavorarci, evito sempre di andare. È un luogo dove si va esclusivamente a "farsi" ed io non voglio essere il juke box del funerale di questi ragazzi"

  • Marco Bazzato (Blogger)
Lui è un caso davvero speciale. Vi posto il link perchè possiate davvero capire!

  • De Corato (Politico,AN)
"Avevo presentato al Senato nella XIV legislatura, e alla Camera nell'ultima, una proposta di legge firmata anche da molti parlamentari del centro destra, per disciplinare, autorizzare o vietare i rave party, così come già prevede la legislazione francese in materia"

Potrei continuare ma sono già alquanto disgustato.

Sfogliando il WEB, ieri,ho letto, purtroppo, un'altra brutta notizia. Stavolta a morire è stata una ragazza, e stavolta è successo in discoteca. I toni dei vari articoli a giro per il web sono, stavolta, molto più rilassati e, giustamente, sommessi . Si parla addirittura di uno scherzo andato male, di "assunzione involontaria". I telegiornali hanno trascurato la notizia e i giornali le hanno dedicato poche righe. Nessun politico o personaggio dello spettacolo ha aperto bocca. Non una sola condanna.

Due pesi e Due misure??? Nella VOST
RA ITALIA SI!


Nessun commento: