lunedì 5 maggio 2008

Nazi?!?! ... No Brain, Too SHIT!!!

Image Hosted by ImageShack.us


L'immagine sovrastante parla da sola... E' una mia personale dedica a tutti i seguaci del credo(se può essere definito tale...) "Nazi-Fascio-Skinhead".
Dopo la dedica posso, finalmente, parlare di un argomento che mi ha personalmente shockato...
Tutti hanno saputo dell'infame e balorda aggressione avvenuta a Verona, in seguito alla quale un giovane è stato ridotto in fin di vita (mentre scrivevo ho appreso della morte... R.I.P) per una sigaretta negata...
Gli autori del pestaggio, 2 dei quali ancora latitanti probabilmente all'estero, sono tutti giovani di buona famiglia (e non c'è niente di male in ciò) ed ultras-estremisti di destra (ultimamente il legame tra queste due "passioni" si è fatto sempre più forte) nel tempo libero.
Alcuni di questi "Cameraten" si erano già in passato (stando alle notizie di stampa) resi protagonisti di aggressioni a stampo razziale e politico.
In seguito all'accaduto, la "civilissima" Verona ha reagito con sdegno e rabbia.
Sono stati organizzati presidi antifascisti, numerosi cittadini hanno invocato pene durissime per gli aggressori (c'è chi ha parlato di Pena di Morte ----> Lega Docet), e i politici locali hanno fatto fronte comune condannando il vile pestaggio.
Giusto direi.... Dov'è il problema???
Il problema è che ha parlato anche il più illustre politico veronese: Flavio Tosi
Questo personaggio fa parte della corrente più intransigente ed estremista della Lega Nord, e non ha mai rinunciato alle alleanze con formazioni politiche scomode come Fiamma Tricolore (Che a Verona significa Veneto Fronte Skinhead)
Il "Tosi" , infatti, si è reso protagonista di un episodio ai confini dell'immaginabile.
Ha nominato un consigliere comunale della Fiamma, Andrea Miglioranzi, all'istituto veronese per la Storia della Resistenza.... Ma Davvero ?????
E Miglioranzi non è un fascista qualunque. Era il front-man della band Skinhead Gesta Bellica. Una band che ha dedicato canzoni a Priebke, a Rudolph Hess e all'ideale Naziskin, ma che soprattutto è stata condannata per violazione della Legge Mancino.
Quindi Tosi chiudi sto cesso di bocca che fai cchiù bella figura.




Nessun commento: